Premi il pulsante del tuo cuore, solo se è pulsante
(Lino Banfi)

A cena con il CUORE

Martedì 23 Giugno alle ore 19:30  presso il Ristorante da  Francesco,   in Via Sora 48 Roma , si terrà la cena di beneficenza organizzata da Don Sergio Mercanzin , Presidente  della Onlus, il cui ricavato andrà a sostenere le famiglie  in difficoltà  ; sarà presente  Sua Eminenza  Cardinale Francesco Coccopalmerio...(leggi tutto)

Cantare con il Cuore

Concerto di beneficenza organizzato da Don Sergio Mercanzin con la collaborazione  di Iskra Menarini presso   L'asino che Vola  ,Roma (leggi tutto)

Cena vegetariana di beneficenza

Lunedì 9 marzo, alle ore 20:00, si svolgerà, presso il Ristorante Il Margutta Vegetariano (Via Margutta, 118 – Roma) la cena vegetariana di beneficenza, organizzata da Giorgio Cerquetti. Il ricavato della cena andrà a sostenete i programmi umanitari della Onlus Lo Vuole il Cuore, diretta da Don Sergio Mercanzin. La Onlus aiuta da anni  le persone...(leggi tutto)

Un anno di attività de ''Il Casale dell'Amore Trinitario''

Sabato 13 dicembre si svolgerà l'evento celebrativo per il primo anno di attività de "Il Casale del'Amore Trinitario", progetto dellaOnlus LO VUOLE IL CUORE.
Un anno fa la ONLUS ha preso in gestione un antico casale sulla via Nomentana, che ospita quotidianamente 30 persone disagiate e prive di dimora, per le quali il Gruppo Serenissima Ristorazione -...(leggi tutto)

1   2  >